LE FEMMINE

JOY OF WHITETAN

 

Nata il 20 novembre 2010, JOY OF WHITETAN proviene da uno dei migliori allevamenti italiani di Jack Russell Terrier e rappresenta la prima femmina del nostro piccolo Kennel con un pedigree di altissima genealogia totalmente di origine australiana. Già da cucciola si fa notare vincendo Best in Show Puppy grazie alla sua indubbia eleganza! Continua con i successi che si sono susseguiti con sempre maggiore soddisfazione da parte nostra, avendo curato ogni aspetto della sua formazione e addestramento. Velocemente Joy conquista il titolo di Giovane Campionessa Brasiliana e, successivamente, Giovane Promessa ENCI, collezionando anche un secondo posto sul podio nel Best in Show Giovani!! Appena entrata nella categoria adulti, ci regala una serie di vittorie sia in Esposizioni Nazionali che Internazionali, vincendo spesso il titolo di Migliore di Razza! Partecipando, in seguito, ad alcune esposizioni all’estero, la nostra campionessa colleziona altri titoli di altri Paesi europei ma soprattutto si mette in luce in occasione di Esposizioni Mondiali come il World Dogshow di Budapest e Interra Show, salendo sul podio delle prime quattro eccellenti in classe libera!! Nel frattempo, produce alcune egregie cucciolate con soggetti che subito si distinguono in Italia ed oltreoceano, dal Sudamerica alla Russia, ma soprattutto partorendo la stella di questo allevamento: Femme Fatale Top Jack! 

Joy si sottopone ai test genetici previsti per la razza superandoli senza alcun problema, e, affrontando con successo la prova TAN,  intasca così un altro ambitissimo titolo, rarissimo in Italia nei Jack, di Riproduttore Selezionato ENCI che ne sancisce la massima qualità in termini di salute, bellezza e carattere!!! 

Joy è davvero una Jack di straordinaria eleganza e intelligenza con un carattere da tipico jack,  che riesce a trasmettere alla propria progenie, ed è una mamma talmente capace che con estrema dolcezza pretende di prendersi cura anche dei cuccioli delle altre.

Siamo estremamente fieri di questo esemplare di Jack Russell che è stato scelto dal nostro allevamento ancora cucciola appena svezzata, accrescendone qualità e prestigio e che riconosciamo come “femmina alfa” della famglia! 

DEWIN PRECIOUS VICTORY (Vicky)

Nata il 13 novembre 2010, DEWIN PRECIOUS VICTORY proviene da uno dei migliori allevamenti italiani di Jack Russell Terrier, e rappresenta la bella bambolina del nostro piccolo Kennel con un pedigree di altissima genealogia che presenta avi di fama mondiale ed è, finora, la femmina più “titolata” della scuderia. Già da giovane si fa notare vincendo il titolo di Giovane Campionessa Brasliana e di Giovane Promessa ENCI in Italia ma, soprattutto, esordisce giovanissima al “Winner of the Winners” di Colle Val d’Elsa del 2011 vincendo clamorosamente il titolo di Campionessa Sociale Italiana della Società Italiana Terriers! 

Appena entrata nella categoria adulti, comincia con grinta la corsa per il titolo di Campione Italiano di Bellezza che conquista nel 2013. Partecipando, in seguito, ad alcune esposizioni all’estero, la nostra campionessa colleziona altri campionati di altri Paesi europei. Addirittura, si aggiudica il CAC al Campionato Europeo di Bucharest del 2012 e sale sul podio “in classe” in consessi di spessore mondiale come la Interra Show di Budapest del 2013!  Nel frattempo, produce due egregie cucciolate con soggetti che subito si distinguono in Italia ed oltreoceano, facendo onore alla bellissima mamma e permettendole di vantare tra i propri titoli anche quello di Campionessa Riproduttore. 

DEWIN PRECIOUS VICTORY, detta Vicky in famiglia, si sottopone ai test genetici previsti per la razza superandoli senza alcun problema, e, affrontando con successo la prova TAN,  intasca così un altro ambitissimo titolo, rarissimo in Italia nei Jack, di Riproduttore Selezionato ENCI che ne sancisce la massima qualità in termini di salute, bellezza e carattere!!! 

Vicky è davvero è la “bella” di casa, una bambolina dolce e adorabile ma tutta pepe quando è il momento di giocare… della sua progenie abbiamo preferito tenere con noi ben due splendide figliole! 

BACIAMI PICCINA TOP JACK (Picci)

 

Nata il 21 giugno 2012, BACIAMI PICCINA TOP JACK, è la prima jack del nostro piccolo Kennel targata TOP JACK! Con un pedigree di altissima genealogia e avi di fama internazionale, discende da genitori entrambi supertitolati, Campioni Italiani ed Esteri e RIPRODUTTORI SELEZIONATI e, soprattutto, degna figlia del nostro Campione Assoluto  Morgan. Già da cucciola si fa notare vincendo Best Puppy al Raduno Terriers di Firenze del 2012. E’ una splendida jack di piccola taglia, corretta e con una struttura importante. Velocemente “Picci” conquista il titolo di Giovane Promessa ENCI, a soli 12 mesi!! Appena entrata nella categoria adulti, ci regala un primo posto in classe al “Winner of the Winners” di Colle Val d’Elsa! Interrompe la sua carriera espositiva per una sua prima bellissima cucciolata che rappresenta la seconda generazione del nostro allevamento e della quale siamo orgogliosi e che la consacra eccellente fattrice!

Picci si sottopone ai test genetici previsti per la razza superandoli senza alcun problema, e, al momento è impegnata a valorizzare le sue potenzialità in campo venatorio allenandosi con successo per le prove di lavoro per il quale ci aspettiamo gratificanti successi, risultati necessari anche per la riproduzione selezionata, obbiettivo importante di questo allevamento! 

Picci è davvero una Jack adorabile ed intelligente con un carattere equilibrato e docile,  che riesce a trasmettere alla propria progenie, e sulla quale contiamo molto per importanti soddisfazioni future! 

DOTTY DOROTHY TOP JACK (Pippi)

Nata il 11 gennaio 2014, DOTTY DOROTHY TOP JACK, Pippi, è la seconda jack del nostro piccolo Kennel targata TOP JACK! Con un pedigree di altissima genealogia e avi di fama internazionale, discende da genitori entrambi supertitolati, Campioni Italiani ed Esteri e RIPRODUTTORI SELEZIONATI e, soprattutto, degna figlia del nostro Campione Assoluto  Morgan. Comincia la sua carriera espositiva in classe giovani ed esordisce, stupendo tutti, salendo sullo scalino più alto del podio del Best in Show Giovani e seconda sul podio del Gruppo Terrier!! 

Pippi è davvero una Jack scaltra ed intelligente con un carattere equilibrato ed allegro,  ha una struttura piccola, snella e flessibile che la rende estremamente agile e veloce, il suo movimento fluido ed elegante incanta chi apprezza questo aspetto e che rappresentano, insieme ai suoi occhi neri e molto espressivi, a nostro modesto avviso, le sue carte vincenti nei ring delle esposizioni! Ma, ne siamo convinti, anche nell’ambito del lavoro!

E’ la jack per eccellenza: piccola ed esplosiva!